Home 9 News 9 Cantiere Mimì al Boot con Watersport Paradise

11 Gennaio 2023

Cantiere Mimì al Boot con Watersport Paradise

Libeccio 6.5, Libeccio 7.5 e Libeccio 8.5 Walkaround. Sono questi i tre modelli della gamma Libeccio che Cantiere Mimì espone al Boot di Düsseldorf in collaborazione con l’olandese Watersport Paradise, punto di riferimento per la nautica del Nord Europa.

Abbiamo deciso di investire molto sul cantiere italiano” spiega Niko Kolvenbach, titolare di Watersport Paradise. “Gli armatori del Nord Europa si sono dimostrati in questi anni molto interessati alle possibilità che offrono questi gozzi dal design tradizionale e le prestazioni elevate”.

I tre modelli presentati da Cantiere Mimì al Boot, lo storico Libeccio 6.5, il Libeccio 7.5, con consolle centrale a poppa e ampio pozzetto, e il più recente Libeccio 8.5 Walkaround, ispirato alla tradizione sorrentina degli anni ’60, saranno presto affiancati da altri LIbeccio nella proposta agli appassionati del Nord Europa.

Al momento abbiamo puntato sui modelli di dimensioni più piccole ma a breve distribuiremo anche i Libeccio di lunghezza superiore ai 9 metri “ ha anticipato Kolvenbach.

gozzimimi.it

 

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...