Home 9 News 9 Cantiere del Pardo sbarca negli States

21 Marzo 2024

Cantiere del Pardo sbarca negli States

Cantiere del Pardo annuncia l’apertura in Florida, a Fort Lauderdale, polo della nautica statunitense, del suo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti. La decisione di avviare un nuovo ufficio a Fort Lauderdale viene dal notevole successo ottenuto nel corso degli anni da Pardo Yachts, sia nel sud della Florida che a livello nazionale.

Questo nuovo ufficio non è solo uno spazio fisico“, afferma Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardo. “È un invito a diventare parte della famiglia Cantiere del Pardo, un segno del nostro impegno a essere sempre più vicini ai nostri clienti, a condividere la nostra passione e a scrivere insieme il prossimo capitolo di questa straordinaria avventura che dura da oltre 50 anni“.

Con oltre 250 imbarcazioni vendute dal 2018 a oggi, una presenza capillare, una rete di supporto vendita di altissimo livello Pardo Yachts è un marchio molto apprezzato dagli armatori americani, confermandosi come uno dei brand leader nel suo segmento di mercato.

Il nuovo ufficio di Fort Lauderdale di Cantiere del Pardo, già perfettamente operativo  e rappresenterà l’intero Gruppo, compresi i marchi VanDutch Yachts e Grand Soleil Yachts.

www.cantieredelpardo.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...