Home 9 News 9 Cantiere del Pardo certificato Great Place to Work

22 Giugno 2023

Cantiere del Pardo certificato Great Place to Work

Il miglior posto dove lavorare. Cantiere del Pardo che riunisce i  brand Grand Soleil Yachts Pardo Yachts e VanDutch Yachts è il primo cantiere nautico in Italia a ottenere la certificazione Great Place to Work.

Il riconoscimento assegnato sulla base del modello GPTW, permette alle aziende di comprendere eccellenze e criticità sugli aspetti di Leadership, Comunicazione, Gestione, Sviluppo professionale, Collaborazione, Organizzazione, Compensation.

Ci siamo affidati a Great Place to Work” spiega Riccardo Mellina Gottardo, HR Business Partner “per avere una valutazione oggettiva della nostra realtà, con lo scopo di dare voce ai nostri dipendenti che hanno avuto la possibilità di esprimere la loro opinione in totale libertà”.

La certificazione Great Place to Work è avvenuta fornendo a tutti i dipendenti e la riposta è stata del 78% un questionario anonimo che ha consentito all’azienda certificatrice Great Place to Work di analizzare le risposte agganciate ai cinque pilastri fondamentali: Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione.

 “I dipendenti sono la nostra vera forza” ha dichiarato Fabio Planamente, CEO di Cantiere del Pardocoloro che ci consentono di perseguire ogni giorno i valori di qualità e tradizione che da sempre ci contraddistinguono. Il loro punto di vista e la loro soddisfazione sono chiaramente al centro del processo di crescita che stiamo vivendo”.

cantieredelpardo.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...