Home 9 News 9 Besenzoni  presenta la poltrona-sdraio Ischia

7 Maggio 2024

Besenzoni  presenta la poltrona-sdraio Ischia

È firmata da designer Francesco Forcellini la nuova poltrona-sdraio Ischia di Besenzoni che dà il via alla divisione BeDesign e apre la strada a un progetto di ampio respiro che prevede collaborazioni con importanti designer attivi in diversi settori.

Ischia ha a struttura in acciaio lucidato a specchio e presenta generose imbottiture che offre un comfort “da casa” e, per soddisfare questa collocazione, i tessuti possono essere adatti appunto a un utilizzo domestico oppure essere tipicamente nautico.

Ischia, che è stata presentata in occasione del FuoriSalone 2024, può essere richiusa occupando il minimo spazio a bordo o in casa ed è dotata di piedini basculanti che assicurano un perfetto appoggio anche su superfici non perfettamente piane.

Per Besenzoni il FuoriSalone 2024, oltre alla presentazione di Ischia, è stata anche l’occasione per presentare la seconda edizione del premio “Giovanni Besenzoni” riservato a giovani designer e organizzato in collaborazione con il corso di Industrial and Research Design della Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia.

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...