Home 9 News 9 Besenzoni firma il trofeo per il premio “Paola Galeazzi”

5 Luglio 2024

Besenzoni firma il trofeo per il premio “Paola Galeazzi”

È di Besenzoni il trofeo che premia il vincitore del primo Concorso internazionale di progettazione nautica Paola Galeazzi indetto dalla rivista Barche diretta da Franco Michienzi e che ha tra gli sponsor Confindustria Nautica.

Da sempre cerchiamo di incoraggiare il lavoro dei giovani nell’ambito dello yacht design in ogni sua espressione. I premi per i vincitori di questa competizione, delle borse di studio, saranno un aiuto concreto e un incentivo per giovani designer che si stanno avvicinando al nostro mondo”, afferma Giorgio Besenzoni, CEO di Besenzoni spa.

Partecipare alla sponsorizzazione del concorso dedicato a Paola Galeazzi è sicuramente un valore aggiunto per noi. Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione del trofeo, l’oggetto che rimarrà il simbolo della competizione”, aggiunge Fiorella Besenzoni, responsabile marketing e comunicazione della società.

Il trofeo del Concorso internazionale di progettazione nautica Paola Galeazzi  dedicato ai giovani talenti è, come spiega Giorgio Besenzoni: “Una classica coppa stilizzata al massimo e trasformata in un cilindro con una texture superficiale che simula le onde, l’irregolarità dell’acqua, rievocando il mondo nautico”.

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...