Home 9 News 9 Besenzoni crea la Divisione Atelier

30 Novembre 2023

Besenzoni crea la Divisione Atelier

Besenzoni inaugura la nuova Divisione Atelier, grazie all’acquisizione della Tappezzeria Nautica Patelli, storica azienda di Sarnico con una storia di quasi 70 anni nel settore.

L’internalizzazione del reparto tappezzeria con l’introduzione di una specifica divisione Atelier” spiega Giorgio Besenzoni, AD di Besenzoniè una scelta che nasce dalla nostra volontà di mantenere elevato il livello di qualità e diversità, sviluppando tecnologie innovative, digitalizzando processi e migliorando la governance aziendale”.

Con l’apertura di Atelier aumentano quindi le Divisioni di Besenzoni che conta già Unica – Unique Yachts Accessories, specializzata in soluzioni personalizzate dedicate ai superyacht, Be Electric per lo sviluppo e produzione di articoli a ridotto impatto ambientale grazie all’esclusivo funzionamento elettrico e Customer Service Division.

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...