Home 9 News 9 Bertram in Europa con Baglietto e la divisione con Bertram Europe

21 Aprile 2022

Bertram in Europa con Baglietto e la divisione con Bertram Europe

Nuova iniziativa della famiglia Gavio proprietaria del gruppo Baglietto di cui, dal 2015, fa parte Bertram, il marchio americano fondato nel 1961 e sinonimo di sportfishermanNasce infatti e avrà base a Marina di Carrara presso il sito produttivo Baglietto la nuova divisione Bertram Europe che si occuperà della costruzione e commercializzazione del brand in Italia ed Europa.

 

Bertram resta un prodotto 100% americano” ha sottolineato Beniamino Gavio, presidente di Baglietto, “alcuni dei componenti saranno infatti importati direttamente dagli Stati Uniti, ma siamo certi che ci siano tutte le prerogative per rispondere a quella clientela qui da noi che da sempre apprezza imbarcazioni che offrono stile, versatilità e charme mantenendo l’eccellenza delle qualità marine”.

 

Primo successo di Bertram Europe la vendita di un 35”, modello che sarà prodotto a Carrara in “limited edition” e consegnato al suo armatore, Andy Bianchedi, nella primavera 2023.

 

www.baglietto.com

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...