Home 9 News 9 Bertram in Europa con Baglietto e la divisione con Bertram Europe

21 Aprile 2022

Bertram in Europa con Baglietto e la divisione con Bertram Europe

Nuova iniziativa della famiglia Gavio proprietaria del gruppo Baglietto di cui, dal 2015, fa parte Bertram, il marchio americano fondato nel 1961 e sinonimo di sportfishermanNasce infatti e avrà base a Marina di Carrara presso il sito produttivo Baglietto la nuova divisione Bertram Europe che si occuperà della costruzione e commercializzazione del brand in Italia ed Europa.

 

Bertram resta un prodotto 100% americano” ha sottolineato Beniamino Gavio, presidente di Baglietto, “alcuni dei componenti saranno infatti importati direttamente dagli Stati Uniti, ma siamo certi che ci siano tutte le prerogative per rispondere a quella clientela qui da noi che da sempre apprezza imbarcazioni che offrono stile, versatilità e charme mantenendo l’eccellenza delle qualità marine”.

 

Primo successo di Bertram Europe la vendita di un 35”, modello che sarà prodotto a Carrara in “limited edition” e consegnato al suo armatore, Andy Bianchedi, nella primavera 2023.

 

www.baglietto.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...