Home 9 News 9 Baglietto vende un FAST44

23 Giugno 2023

Baglietto vende un FAST44

Baglietto annuncia la vendita di un FAST44, uno dei modelli della linea firmata da Francesco Paszkowski Design che riprende le linee classiche della flotta in alluminio del marchio del Gabbiano.

Siamo particolarmente felici di questa vendita” commenta Fabio Ermetto, Baglietto CCO “perché conferma il primato di Baglietto nel segmento delle imbarcazioni performanti. Questo 44m nasce come progetto custom, ma è stato ispirazione per una linea, quella planante firmata Francesco Paszkowski Design,  che trova origine nel DNA del marchio e che stiamo sviluppando ulteriormente nella fascia 48 – 50” .

Oltre all’exterior design Francesco Paszkowski, in collaborazione con Margherita Casprini, firma anche gli interni del nuovo FAST44 organizzati con la cabina armatoriale che conclude a prua il main deck dove si trovano anche la zona pranzo e quella conversazione. 

Tra le particolarità del nuovo Baglietto FAST44, che al ponte inferiore offre due cabine vip e due doppie, i due terrazzini a poppa collocati accanto alla piscina che ampliano zona prendisole.

www.baglietto.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...