Home 9 News 9 Baglietto vende l’ottavo T52

20 Dicembre 2022

Baglietto vende l’ottavo T52

È  un bel regalo di Natale” il commento di Fabio Ermetto, Baglietto CCO, annunciando la vendita dell’ottava unità di T52 con tecnologia ibrida, la linea dislocante in acciaio e alluminio firmata Francesco Paszkowski Design.

L’ordine del nuovo T52 che porta a quota otto anche le imbarcazioni vendute nel corso del 2022 da Baglietto, è stato acquisito con l’aiuto di Y.CO., che si occuperà per conto dell’armatore della gestione e supervisione tecnica del progetto.

Tra le caratteristiche del T52, la poppa aperta con un beach club disposto su tre livelli, la piscina con chiusura a scomparsa e il pavimento del ponte principale che, grazie a un sistema di movimentazione up/down, permette di estendere ulteriormente lo spazio a disposizione.

Motorizzato con due Catepillar C32 il T52 raggiunge il 16 nodi di velocità massima con una di crociera di 11 nodi.

 

www.baglietto.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...