Home 9 News 9 Baglietto vende il T52 numero 9

30 Gennaio 2024

Baglietto vende il T52 numero 9

Appena una settimana dopo la vendita del decimo DOM 133, nuova commessa per Baglietto che annuncia la vendita del T52 numero 9. Un successo senza precedenti per le due linee di riferimento di Baglietto, che inaugura così il suo 170° anno dalla fondazione.

In soli tre anni” commenta Fabio Ermetto, CCO Baglietto “abbiamo venduto ben nove esemplari di questo modello, di cui due con motorizzazione ibrida. Un successo che mette in grande evidenza la capacità del cantiere di interpretare le esigenze di un mercato sempre in evoluzione e guardare al futuro, senza mai tradire il proprio DNA”.

Il nuovo T52 è firmato per gli esterni da Francesco Paszkowski Design e, in collaborazione con Margherita Casprini, anche gli interni e l’armatore è rappresentato da Petr Soldatkin di Aberton Yachts (sua la vendita di un altro T52) che sarà anche project manager.

Poppa aperta con un beach club che si sviluppa su 3 livelli, la piscinaa scomparsa” che chiusa estende la superficie disponibile del ponte di poppa, ampie vetrate a tutta altezza sul ponte superiore e un ponte sole lungo circa 24 metri le principali caratteristiche del nuovo T52 che con due MTU 12V2000 M86 raggiungerà la velocità massima di 17 nodi. La consegna del nuovo Baglietto T52 è prevista per il 2026.

www.baglietto.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...