Home 9 News 9 Baglietto vara Infinity secondo T52

20 Febbraio 2024

Baglietto vara Infinity secondo T52

È sceso in mare dagli scali di Baglietto a La Spezia, Infinity, il secondo T52 dopo il primo esemplare varato giusto un anno fa. Il nuovo Baglietto T52, varato alla presenza dell’armatore e della sua famiglia e dai direttori di Marine Marketing che ha rappresentato l’armatore nel corso della costruzione, presenta le innovazioni stilistiche introdotte nella gamma tradizionale del marchio del gabbiano.

In particolare la poppa aperta con un beach club che si sviluppa su tre livelli e che è già diventata una signature feature del nuovo corso Baglietto e la piscina con la chiusura a scomparsa, che permette di estendere ulteriormente la superficie calpestabile quando non in uso.

Altra particolarità lo sky lounge sull’upper deck con finestrature a tutta altezza su tre lati, il ponte sole lungo circa 24 metri ed, elemento distintivo di Infinity,  la veranda esterna privata utilizzata come gym alla quale si accede dalla suite armatoriale.

Il nuovo Baglietto T52 è motorizzato con due Caterpillar C32 che consentono una velocità massima di 16 nodi.

www.baglietto.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...