Home 9 News 9 Baglietto vara il 42 metri planante Rush

26 Novembre 2022

Baglietto vara il 42 metri planante Rush

42 metri di lunghezza e un ritorno alla carena planante per l’ultimo varo di Baglietto. È sceso infatti in mare Rush, yacht di 42 metri costruito in alluminio, dotato di carena disegnata da Plana Design e firmato da Francesco Paszkowski.

 

Lo yacht designer fiorentino che firma l’ exterior design e l’interior design, questo in collaborazione con Margherita Casprini, ha puntato per Rush su un profilo contenuto con un hard top compatto e in generale su linee filanti sottolineate anche dal colore grigio dello scafo e dalle ampie finestrature sui vari ponti.

 

Tra le particolarità del Baglietto 42 m Rush, il portellone di poppa che si abbassa in mare per realizzare un vero beach club, la sky lounge sull’upper deck dove si trovano anche la timoneria e due zone prendisole.

 

Altra caratteristica i grandi volumi degli interni con la classica organizzazione della armatoriale che conclude a prua il main deck dove si trovano anche salone, zona pranzo e cucina.

 

Per gli ospiti al ponte inferiore sono a disposizione due cabine Vip e due doppie oltre all’alloggio del comandante e a tre cabine per l’equipaggio. Motorizzato con tre MTU 16V 2000 M96 L, il centrale con trasmissione VOITH linear jet, i laterali con linea d’asse, Rush raggiunge i 28 nodi di velocità massima.

 

www.baglietto.com

 

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...