Home 9 Assemblea Generale Dei Soci
Assemblea Generale Dei Soci

L’Assemblea Generale dei Soci di Confindustria Nautica ha luogo due volte l’anno, la prima in occasione della Convention SATEC, la seconda tradizionalmente nel mese di dicembre.

L’Assemblea Generale è articolata in una parte privata, riservata ai Soci, ed in una parte pubblica aperta alla partecipazione degli esterni, espressione del sistema confederale e del mondo istituzionale di riferimento; la parte pubblica può prevedere specifici interventi e relazioni tematiche o anche dibattiti e format di confronto e di analisi di temi emergenti di particolare attualità.

Nel 2023, l’Assemblea Generale dei Soci si è tenuta a Roma, il 14 dicembre, presso le Scuderie di Palazzo Altieri e ha visto riuniti gli imprenditori della nautica da diporto italiana per una giornata di lavori, confronto e aggiornamento sul settore.

In occasione della Assemblea pubblica, che si è tenuta a seguito della sessione privata, si è tenuta la tavola rotonda dal titolo:

NAUTICA: INDUSTRIA, POLITICA, ECONOMIA.

Un’occasione di confronto con le istituzioni per parlare di un settore, quello della nautica da diporto, che rappresenta un motore di sviluppo per l’economia del Paese.