Home 9 News 9 Arriva Aquila 28 Molokai, il cat day cruiser-fisherman

16 Giugno 2022

Arriva Aquila 28 Molokai, il cat day cruiser-fisherman

Un cat che riunisce la qualità di un day criser e di un fisherman. È il nuovo Aquila 28 Molokai del cantiere Aquila Power Catamarans commercializzato in Italia da FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari.

Lungo 9,38 metri e largo 2,96 metri, l’ Aquila 28 Molokai è l’entry level nel mondo degli offshore del brand Aquila Power Catamarans, nato dalla partnership tra Sino Eagle Group e MarineMax e composto da catamarani a motore da 28’ a 70’.

Al pozzetto perfettamente organizzato per la pesca con le sedute ribaltabili a scomparsa per lasciare spazio ai combattimenti con la vasca del vivo e un gran numero di capienti gavoni, l’Aquila 28 Molokai abbina nella struttura della consolle una cabina dotata di wc elettrico.

La motorizzazione di due Mercury da 200 Cv assicura velocità massime superiori ai 40 nodi. Il primo Aquila 28 Molokai arriverà in Italia a luglio e, come agli altri modelli del brand Aquila, potrà essere acquistato con la formula RenttoBuy di Free Charter.

 

fc-yacht.it

 

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...