Home 9 News 9 Apreamare svela il nuovo Maestro 88

21 Giugno 2023

Apreamare svela il nuovo Maestro 88

Ė il Maestro 88 la nuova ammiraglia della flotta Maestro di Apreamare, una flotta nata in un ristorante di Genova durante il Salone Nautico del 2005. Ispirato da Cataldo Aprea e con le firme di Marco Casali e Umberto Tagliavini, Maestro 88 è una navetta totalmente customizzata dalla carena semi-planante ricca di innovazioni pur nella traccia della precedente linea Maestro.

Tra gli elementi distintivi del nuovo Maestro 88, l’ampio pozzetto, la lounge-area di prua, il beach club le ampie finestrature che segnano lo scafo e che inondano di luce sottocoperta.

A questi si aggiunge il fly con spazi-relax, cucina e wet-bar mentre gli interni sono totalmente custom a cominciare dal numero delle cabine che nel primo esemplare sono quattro con quattro bagni, uno studio e angolo relax. Nell’ottica del “cantiere boutique” di Apreamare sarà però possibile arrivare a cinque cabine più due per l’equipaggio.

Il nuovo Maestro 88 ha una lunghezza di oltre 27 metri fuori tutto, pur rimanendo sotto la soglia dei 24 metri di omologazione e con la motorizzazione di due Man da 1600 Cv raggiunge i 22 nodi di velocità massima con 18 nodi di crociera.

apreamare.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...