Home 9 News 9 Apreamare ha un nuovo dealer: Pedetti Yacht

4 Luglio 2023

Apreamare ha un nuovo dealer: Pedetti Yacht

Apreamare amplia la sua già ricca rete di partner commerciali con Pedetti Yacht che diventa dealer in esclusiva per il Nord Italia. Pedetti Yacht, società fondata nel 1995 da Giancarlo Pedetti che ha trasmesso la sua passione per il mare al figlio Davide, distribuirà l’intera gamma Apreamare.

Siamo entusiasti dell’idea di distribuire le imbarcazioni di un marchio storico e ricco di fascino come Apreamare” ha commentato Davide Pedetti. “Inoltre, siamo certi di condividere con la famiglia Aprea e tutto lo staff del cantiere una medesima visione commerciale e una stessa idea di navigazione”.

Esprimendo al sua soddisfazione per l’accordo Giovanni Aprea, sales manager di Apreamare, ha sottolineato come la partnership con Pedetti Yacht: “Sia il miglior assetto commerciale possibile per presentare le nostre raffinate imbarcazioni simbolo per eccellenza del navigare made in Italy”.

Le imbarcazioni del brand Apreamare, saranno dunque disponibili in tutte le regioni del Nord Italia grazie alle sedi Pedetti Yacht, di Lavagna in Liguria e di Aprilia Marittima in Friuli.

apreamare.it

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...