Home 9 News 9 Apreamare al Palma International Boat Show

13 Aprile 2023

Apreamare al Palma International Boat Show

Apreamare con Island Yachts Broker, suo importatore esclusivo per la Spagna, sarà al Palma International Boat Show che apre il 27 aprile. Per la rassegna spagnola Apreamare ha scelto di presentare, con due esemplari, il suo Gozzo 35, che ha superato le 40 unità vendute.

I due Gozzo 35 presentati al Boat Show di Palma si differenziano nella motorizzazione: uno è motorizzato con due Volvo Penta 320 D4 con trasmissione a linea d’asse, il secondo monta due Volvo Penta 270 DPI con trasmissione Stern Drive con joystick Volvo Penta. Diverse anche le livree: scafo bianco e tagliamare nero per il primo, scafo blu con tagliamare turchese per il secondo.

Disegnato da Marco Casali per l’exterior design e da Umberto Tagliavini di Marine Design assieme a Cataldo Aprea per la carena il Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti con una lunghezza massima di 9,95 metri ed è dotato di spazi in coperta superiori alla media. Il Gozzo 35 di Apreamare offre inoltre una cabina open-space con matrimoniale e bagno con ampio box doccia separato.

apreamare.it

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...