Home 9 News 9 Antonini Navi presenta lo Sport Utility Yacht SUY 135

18 Aprile 2024

Antonini Navi presenta lo Sport Utility Yacht SUY 135

È firmato da Aldo Manna, partner e direttore commerciale di Antonini Navi, insieme al designer Fulvio De Simoni, il nuovo Antonini Navi SUY 135, Sport Utility Yacht di 44 metri che il cantiere con sede a La Spezia sta costruendo con consegna nel il 2026.

Costruito interamente in acciaio, il SUY 135 abbina l’estetica dei superyacht alle massime qualità marinare ed è il primo della nuova linea di Sports Utility Yachts (SUY) del Cantiere che farà seguire anche il SUY 190 e il SUY 108 sempre con l’architettura navale firmata dallo Studio Arrabito.

Esattamente come un SUV nel mondo automobilistico, il SUY offre l’opportunità di vivere l’imbarcazione senza limiti“, afferma Aldo Manna. “L’idea nasce per permettere all’armatore e ai suoi ospiti di vivere il proprio yacht a 360°, potendo disporre di toys, servizi, tender e qualsiasi altro mezzo adatto alle numerose attività sportive e ricreative che il mare e i suoi luoghi possono offrire“.

Siamo orgogliosi di rappresentare la serie Antonini SUY; si tratta di un concetto interessante e innovativo con grandi volumi e grande capacità di trasportare toys e tender mantenendo allo stesso tempo, un’attenzione particolare alla privacy e allo stile di vita dell’armatore“, afferma Alessandro Diomedi, sales broker di Moravia Yachting che ha assunto l’incarico di Central Agency.

Tra le caratteristiche del SUY 135, che si sviluppa su tre ponti, la suite armatoriale situata sul ponte principale di 56 metri quadrati e quattro cabine doppie sul ponte inferiore mentre gli esterni presentano una veranda di 40 mq con un’area per pranzare all’aperto, un beach club di 35 mq. Quanto a prestazioni il nuovo Antonini Navi SUY 135 avrà la velocità massima di 16 nodi, una di crociera di 10 nodi e l’autonomia di 4000 miglia.

www.antonininavi.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...