Home 9 News 9 Al via la costruzione del Codecasa 57

6 Dicembre 2023

Al via la costruzione del Codecasa 57

Nella sede di Pisa del Cantiere Codecasa  ha preso il via la costruzione del Codecasa 57 – Costr. F81. Il superyacht lungo 56,75 metri e largo 10,20 metri costruito in acciaio ad alta resistenza per lo scafo e alluminio per la sovrastruttura una volta ultimato verrà traferito alla sede Codecasa di Viareggio per l’allestimento e la consegna prevista per l’estate 2025.

Il  nuovo Codecasa 57 metterà a disposizione, oltre alla suite armatoriale, cinque cabine ospiti. Per l’equipaggio sono previste sei cabine e l’alloggio del comandante. La motorizzazione composta da due Caterpillar da 2375 Cv permetterà la velocità massima di 17 nodi con una autonomia di 5000 miglia a 12 nodi.

In nuovo Codecasa 57 è  certificato dal Lloyd’s Register EMEA – Croce di Malta 100 A1, SSC “YACHT” MONO G6 – [Croce di Malta] LMC+UMS – Red Ensign Group Yacht Code – Part.A Full Compliance.

www.codecasayachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...