Home 9 News 9 Al Dubai Boat Show esordio per il Pirelli 42 Special Edition

21 Febbraio 2024

Al Dubai Boat Show esordio per il Pirelli 42 Special Edition

Sacs Tecnorib ha scelto il Dubai International Boat Show 2024 per lanciare il Pirelli 42 Special Edition frutto della collaborazione con il tuner tedesco Mansory che nello stand ne esporrà un modellino in scala 1:12 e proietterà un video durante i primi test in acqua con la tripla motorizzazione Mercury da 500 hp.

Tra le particolarità del Pirelli 42 Special Edition, cockpit, manette e joystick, oltre che lo spoiler sull’hard top, sono in fibra di carbonio. A questi elementi, e a conferire al Pirelli 42 Special Edition l’inconfondibile stile del tuner, si aggiungono i loghi Mansory sulle fiancate dell’imbarcazione e i cuscini custom.

Siamo davvero contenti di poter prendere parte al boat show di Dubai insieme a Mansory, un brand molto apprezzato anche nel Middle East che, come noi, fa della sua capacità di interpretare le richieste dei clienti e trasformarle in personalizzazioni di prestigio uniche al mondo uno dei suoi valori aggiunti”, il commento Gianni De Bonis, CEO Sacs Tecnorib.

Al Dubai International Boat Show 2024 Mansory presenterà anche il nuovo Mansory Gronos 6×6, un pick-up 6×6 su base Mercedes Classe G che monta pneumatici stradali Pirelli Scorpion ATR con cerchi tipo YN.5 nella misura 10×22.

www.tecnorib.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...