Home 9 News 9 Absolute tra i Campioni dell’Export 2023

31 Marzo 2023

Absolute tra i Campioni dell’Export 2023

Con un quota export che raggiunge l’89,53% Absolute si posizione al 36° posto, nella speciale classifica dei “Campioni dell’Export 2023” redatta da Il Sole 24 Ore e dalla piattaforma tedesca di indagini di mercato Statista. La classifica considera un totale di 200 aziende.

Grazie a questo risultato Absolute si piazza al primo posto come unico costruttore di yacht incluso nella graduatoria grazie all’esportazione dei suoi yacht nelle gamme Navetta, Flybridge e Coupé.

L’altissima qualità dei materiali che utilizziamo” spiega Cesare Mastroianni, vicepresident Sales & Chief Commercial Officer di Absolute S.p.A. “e l’impareggiabile expertise artigianale che, da sempre, contraddistingue i nostri prodotti sono due componenti che ci hanno assicurato il successo sul mercato globale, confermando quanto la cura dei dettagli contribuisca all’immagine del Made in Italy”.

absoluteyachts.com

News dal Mercato

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

Un nuovo cat si aggiunge alla proposta di FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari. Ė l’Aquila 70 Luxury, con i suoi 21,26 metri di lunghezza è l’ammiraglia ...
Varato il terzo Riva 50 metri

Varato il terzo Riva 50 metri

Ricercati canoni stilistici tipici di Riva, alta artigianalità e le più avanzate dotazioni tecnologiche. Tutto riunito nel terzo Riva 50 metri che è sceso in mare dal Riva ...