Home 9 News 9 Absolute al Boot con quattro esempi del suo stile

9 Gennaio 2024

Absolute al Boot con quattro esempi del suo stile

Il 48 Coupé, il 52 Fly, la Navetta 52 e la Navetta 58. Absolute si presenta al Boot di Düsseldorf che apre il 20 gennaio con questi quattro modelli della sua flotta che conta 14 diverse proposte per vivere il mare.

Prima proposta del Cantiere di Podenzano, pochi chilometri da Piacenza, il 48 Coupé (14,90 metri di lunghezza) caratterizzato da ampie aree vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale nel salone e nelle tre cabine sottocoperta. A questo si aggiunge l’attenzione alla sostenibilità con i pannelli solari montati tetto dell’hard top.

Più recente modello della linea Flybridge l’Absolute 52 Fly (16,76 metri) costituisce un progetto all’avanguardia caratterizzato dal salone di dimensioni uniche e dalla cabina VIP a metà barca che è una seconda armatoriale. La terrazza del pozzetto e il flybridge con wet bar, cucina, divani e prendisole completano questo modello presentato nel 2023.

Le altre due proposte di Absolute al Boot sono altrettanti modelli della linea Navetta con il 52 (15,90 metri) progettata per garantire alti livelli di comfort durante la navigazione e la 58 (17,42 metri) che si distingue per la prua verticale e la particolare architettura che assicura spazi generosi sul main deck e al lower deck con l’armatoriale a metà barca, la suite VIP a prua e nella terza cabina ospiti.

www.absoluteyachts.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...