Home 9 News 9 Absolute al Boot con quattro esempi del suo stile

9 Gennaio 2024

Absolute al Boot con quattro esempi del suo stile

Il 48 Coupé, il 52 Fly, la Navetta 52 e la Navetta 58. Absolute si presenta al Boot di Düsseldorf che apre il 20 gennaio con questi quattro modelli della sua flotta che conta 14 diverse proposte per vivere il mare.

Prima proposta del Cantiere di Podenzano, pochi chilometri da Piacenza, il 48 Coupé (14,90 metri di lunghezza) caratterizzato da ampie aree vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale nel salone e nelle tre cabine sottocoperta. A questo si aggiunge l’attenzione alla sostenibilità con i pannelli solari montati tetto dell’hard top.

Più recente modello della linea Flybridge l’Absolute 52 Fly (16,76 metri) costituisce un progetto all’avanguardia caratterizzato dal salone di dimensioni uniche e dalla cabina VIP a metà barca che è una seconda armatoriale. La terrazza del pozzetto e il flybridge con wet bar, cucina, divani e prendisole completano questo modello presentato nel 2023.

Le altre due proposte di Absolute al Boot sono altrettanti modelli della linea Navetta con il 52 (15,90 metri) progettata per garantire alti livelli di comfort durante la navigazione e la 58 (17,42 metri) che si distingue per la prua verticale e la particolare architettura che assicura spazi generosi sul main deck e al lower deck con l’armatoriale a metà barca, la suite VIP a prua e nella terza cabina ospiti.

www.absoluteyachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...