Home 9 News 9 AB Yachts vara e vende

7 Giugno 2022

AB Yachts vara e vende

Il varo di un nuovo AB 100 e la vendita, con consegna programmata per fine 2022, di un AB 80. Sono le novità che vengono da AB Yachts, brand di Next Yacht Group che si riconferma punto di riferimento per chi, come spiega Gennaro Candida De Matteo, CEO di Next Yacht Group, è alla ricerca di yacht emozionali.

 

A dimostrazione del suo successo AB Yachts elenca i risultati delle vendite con  le cinque unità tra 80 e 120 piedi già in mare o che saranno varate nel 2022 e che si aggiungono a tre unità da 100 a 120 piedi vendute in quattro mesi oltre al nuovo AB 80.

 

Entry level della gamma AB Yachts e lungo 25,40 metri, l’AB 80 è dotato di tripla motorizzazione e propulsione con idrogetti che consentono la velocità massima di 55 nodi e 45 nodi di velocità di crociera. Dispone di tre cabine per gli ospiti e grazie al dislocamento ridotto e alla sua tecnologia di costruzione può essere condotto direttamente dall’armatore.

 

www.abyachts.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...