Home 9 News 9 A Milano tre giorni “full electric” con l’EBS- Electric Boat Show

8 Maggio 2023

A Milano tre giorni “full electric” con l’EBS- Electric Boat Show

Ė l’unica manifestazione interamente dedicata alla mobilità elettrica sul mare che si tiene in Italia. Ė l’EBS- Electric Boat Show che per il secondo anno e con il patrocinio di Confindustria Nautica si tiene all’Idroscalo di Milano il 12-13 e 13 maggio.

La rassegna che vede la partecipazione di oltre 30 aziende italiane ed estere impegnate nel settore della propulsione elettrica sarà l’occasione per una serie di convegni che faranno il punto sull’utilizzo dell’energia elettrica nella propulsione nella nautica da diporto ma anche sulle fonti di energia alternative come l’idrogeno.

Il ricco programma della tre giorni dell’EBS-Electric Boat Show di Milano permetterà al pubblico e agli operatori del settore non solo di conoscere da vicino imbarcazioni e progetti legati a un modo nuovo di navigare ma anche di provare le imbarcazioni 100% elettriche.

Inoltre, tutti i giorni, l’EBS-Electric Boat Show offrirà lo spettacolo degli Electric Fast Show, con dimostrazioni pratiche delle imbarcazioni sulle acque dell’Idroscalo con la partecipazione di personaggi come Francesco Cantando, campione mondiale della massima classe della motonautica: la F1H2O UIM.

eboat.show

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...