Home 9 News 9 A maggio il varo del nuovo OTAM 9GTS

18 Marzo 2024

A maggio il varo del nuovo OTAM 9GTS

Presso OTAM, con il varo in programma a maggio, prosegue la costruzione del primo esemplare in versione GTS del nuovo modello OTAM 9. Un evento che si aggiunge a quelli per il 70° anniversario di fondazione del cantiere genovese.

Risultato della collaborazione tra il Cantiere e Giuseppe Bagnardi dello studio BG Design Firm il nuovo OTAM 9GTS è un concentrato di dettagli di design personalizzati come la consolle dotata di un sistema di raffreddamento per mantenere l’elettronica a temperatura costante.

Particolare anche la colorazione dello scafo ottenuta con una vernice argento metallizzata con accenti bronzo, sviluppata appositamente per l’OTAM 9GTS da Awlgrip.

Per gli interni la soluzione custom presenta la cabina armatoriale a tutto baglio, una cabina Vip e una terza cabina guest oltre a una lounge. In coperta il pozzetto è riparato dall’hard top apribile e ha un accesso dedicato alla cucina.

Ampi gli spazi all’aperto con il prendisole di poppa, la piattaforma bagno e a prua, un’ampia dinette con zona relax e dining. Due MTU da 2600 Cv abbinati a trasmissioni Arneson porteranno il nuovo OTAM 9GTS oltre i 40 nodi.

www.otam.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...