Home 9 News 9 63° Salone Nautico-novità. Una nuova motorizzazione da Suzuki

2 Agosto 2023

63° Salone Nautico-novità. Una nuova motorizzazione da Suzuki

Uno stand di oltre 600 metri quadrati. Questo lo spazio che Suzuki ha scelto per il 63° Salone Nautico Internazionale di Genova e per presentare, tra l’altro, una nuova motorizzazione che abbinata la tender per superyacht Naumatec Freccia 800 sarà svelata il giorno dell’apertura: il 21 settembre.

Il mega-stand Suzuki inoltre ospiterà l’intera produzione di fuoribordo della Casa giapponese, dai piccoli portatili e trasportabili a quelli di alta prestazione come il Suzuki DF350AMD e il DF300BMD che alla potenza abbinano la timoneria integrata nel motore.

In totale saranno 33 i modelli di fuoribordo in diverse versioni e con diverse lunghezze di gambi che gli appassionati potranno trovare nello stand Suzuki che ospiterà anche due modelli dei gommoni della linea Suzukino by Geniuss e quattro della linea Suzumar.

Non mancheranno poi le prove in mare a bordo di imbarcazioni motorizzate Suzuki di Ranieri International, Tuccoli, ZAR Formenti, Marshall, BSC oltre al nuovo package ufficiale Suzuki Atlante Z340 motorizzato con una coppia di DF350AMD.

Infine allo stand Suzuki Sergio Davi presenterà una nuova avventura a bordo del suo Aretusa Explorer, il Nuova Jolly Prince 38 CC motorizzato con due Suzuki DF300B. Il nuovo raid si chiama Fari d’Italia e prenderà il via dal 63° Salone Nautico Internazionale di Genova domenica 24 settembre.

marine.suzuki.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...