Home 9 News 9 63° Salone Nautico – novità. Schenker presenta il portatile Wiki

26 Luglio 2023

63° Salone Nautico – novità. Schenker presenta il portatile Wiki

Da Schenker Watermakers, azienda leader nella produzione di dissalatori per la nautica presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova Wiki un dissalatore formato pocket che può essere trasportato comodamente a bordo.

Wiki che prende il nome dalla parola polinesiana che significa veloce, rapido può essere utilizzato su ogni imbarcazione ed è contenuto in un robusto borsone personalizzato mentre una sacca aggiuntiva contiene i tubi di collegamento.

Wiki, che risolve il problema di chi non può o non vuole montare un dissalatore fisso, risponde alle esigenze di chi vuole un secondo dissalatore di back up ed è ideale a bordo di una imbarcazione da regata, produce 30 litri/ora d’acqua dolce.

Può essere messo in funzione in  pochi minuti e alimentato a 12V e consuma solo 110 watt grazie al sistema di recupero di energia Schenker di ultima generazione. 

www.shenker.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...