Home 9 News 9 63° Salone Nautico – novità. Il Bali Catsmart da Adria Ship

31 Luglio 2023

63° Salone Nautico – novità. Il Bali Catsmart da Adria Ship

Adria Ship, rivenditore esclusivo per l’Italia di Catana e Bali oltre che di altri brand presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Bali Catsmart, il più piccolo catamarano del cantiere francese.

Lungo 11,78 metri per 6,46 di larghezza il Bali Catsmart è il modello entry level della gamma Bali che conta così nove modelli con il 54 come ammiraglia nella vela oltre a due “motore”: Catpasce MY e 43 MY.

Una delle caratteristiche del Bali Catsmart è la luce che inonda il salone grazie ai finestroni laterali interamente scorrevoli oltre a un uso ottimale degli spazi che gli assicurano un’abitabilità paragonabile a quella di modelli di maggiori dimensioni.

Tra le altre particolarità del Bali Catsmart la doppia timoneria e il pozzetto di prua rigido. Gli interni sono organizzati oltre al grande living con cucina/soggiorno/pozzetto open space mentre la zona notte comprende due cabine con relativi bagni per quattro posti letto. Disponibile anche le versioni a tre o quattro cabine per 6 oppure 8 posti letto.

www.adriaship.it / bali.catamarans.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...