Home 9 News 9 63° Salone Nautico – novità. Da Joker Boat il cabinato Clubman 32

31 Luglio 2023

63° Salone Nautico – novità. Da Joker Boat il cabinato Clubman 32

Carena più profonda, larga e lunga per la novità che Joker Boat presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova: il Clubman32 naturale evoluzione del Clubman 30 e che vanta il particolare disegno della cabina sottocoperta che ha decretato il successo del Clubman 35.

Firmato da Federico Gerna, col quale il cantiere collabora da diversi anni, il nuovo Clubman 32 si distingue oltre che per la carena per le vetrate nello scafo mentre conserva la seduta a U della versione Open del 30 che offre massima protezione e comfort ai passeggeri.

In coperta la novità è il prendisole di prua, più alto e di maggiori dimensioni grazie alla particolare struttura sviluppata da Jocker Boat che sormonta i tubolari offrendo allo stesso tempo la massima sicurezza.

Il nuovo Clubman 32 è proposto in due diversi layout e quattro colorazioni per gli interni che  sono disponibili nella versione con bagno chiuso e separato o con il bagno nascosto nel grande open space.

Oltre alla presentazione del nuovo modello il 63° Salone Nautico Internazionale di Genova sarà anche l’occasione per confermare la collaborazione di Joker Boat con Raymarine, Yamaha e General Plastic e per annunciare nuove partnership del cantiere sempre alla ricerca nuovi motivi di interesse da proporre agli appassionati.

jokerboat.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...