Home 9 News 9 63° Salone Nautico – novità. Da Catana e Adria Ship e per la grande crociera l’Ocean Class

4 Agosto 2023

63° Salone Nautico – novità. Da Catana e Adria Ship e per la grande crociera l’Ocean Class

Leggero, resistente e con grandi spazi. Ė l’Ocean Class, catamarano di 50 piedi (15,75 metri di lunghezza per 7,98 di baglio massimo) del cantiere francese Catana che fa il suo esordio al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova tramite l’importatore Adria Ship.

Il nuovo Ocean Class, costruito come tutta la gamma Catana con la tecnologia carbon infusion che permette dia ottenere imbarcazioni al tempo stesso leggere e resistenti  si pone come punto di riferimento nel settore Grand Voyage  grazie ali suoi nuovi standard di comodità e performance.

Disponibile con una serie di allestimenti che mettono a disposizione tre o quattro cabine doppie con due, tre o quattro bagni l’Ocean Class presenta due novità: la timoneria unica raggiungibile dal passavanti di dritta dotata di doppio divanetto centrale, timone con consolle, comandi e display elettronici, e la vetrata d’ingresso scorrevole che, aperta, permette di realizzare un unico open space tra salone e pozzetto.

L’Ocean Class è dotato di randa da 90 metri quadrati e fiocco autovirante di 50 mq. I motori ausiliari possono essere due da 45 o da 57 Cv. Entrambi i serbatoi dell’acqua dolce e del gasolio hanno la capacità di 800 litri.

www.adriaship.it / www.catana.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...