Home 9 News 9 63° Salone Nautico.- Le novità. Tre new entry da Nuova Jolly

8 Settembre 2023

63° Salone Nautico.- Le novità. Tre new entry da Nuova Jolly

Nuove imbarcazioni in acqua e a terra da Nuova Jolly al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Nuova Jolly  espone infatti in acqua il nuovo Prince 38 CC (lungo 11,30 per 3,90 di larghezza massima) nella nuova versione SD motorizzato con una coppia di fuoribordo Mercury Racing 500R.

Il Prince 38 CC, uno dei gommoni di maggior successo della gamma Nuova Jolly Marine, si caratterizza nella variante SD per il nuovo design della consolle di guida in grado di accogliere una cabina con toilette e un matrimoniale. Nuovi anche altri particolari della coperta che incrementano funzionalità e comfort a bordo.

Le altre due novità esposte a terra di Nuova Jolly sono il Prince 24 Exclusive e il Prince 30 Exclusive. In particolare il Prince 24 Exclusive ( lungo 7,70 metri ma 6,99 m di omologazione), ha la consolle walkaround in stile sportivo, il bolster è dotato di due poltroncine con a poppa un mobile cucina. A poppa la dinette può montare un tavolo/prolunga mentre le plancette balneari sono più larghe della precedente versione.

Per la terza novità di Nuova Jolly, il Prince 30 Exclusive lungo 9,06 metri per 3,24 di baglio, le particolarità sono l’organizzazione della prua con un unico grande gavone, la consolle dal nuovo design ergonomico e la dinette a poppa con lo schienale ribaltabile che allarga lo spazio di un ampio prendisole.

www.nuovajollymarine.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...