Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Prestige lancia F4, primo modello della rinnovata F-Line

1 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Prestige lancia F4, primo modello della rinnovata F-Line

Prestige Yachts presenta il primo modello della terza generazione della sua F-Line, una collezione che ha fatto la storia del cantiere francese. Ė il  nuovo PrestigeF4, sempre firmato da Camillo Garroni che per il Cantiere segna una evoluzione significativa nel segmento di yacht  motore tra 40 e 70 piedi.

Lungo 15,18 metri per 4,49 metri di baglio il nuovo Prestige F4 a un design innovativo abbina l’utilizzo di materiali ricercati e una carena che assicura la massima stabilità. Elemento caratterizzante del nuovo Prestige F4 la cucina, la Ocean View Galley, all’ingresso nel living interno e aperta verso il pozzetto.

Il flybridge, una vera a propria terrazza sul mare che può essere riparata con un bimini o un hard top comprende una cucina esterna, sedute e la seconda postazione di guida. Il ponte di coperta ospita a prua un secondo spazio prendisole dopo quello in pozzetto.

Il living, è organizzato con zona pranzo a sinistra e timoneria a dritta  mentre al lower deck la cabina amatoriale di prua si distingue sia per l’altezza di 2 metri sia per la luce naturale delle finestrature a scafo. A poppa della discesa dal living due cabine: una matrimoniale e una doppia.

Il Prestige F4  è un concentrato di tecnologie: agli impianti Ship Control, Seanapps. Seakeeper e Garmin Surround View si aggiunge la motorizzazione Volvo IPS con due 650 da 480 Cv.

www.prestige-yachts.com

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...