Home 9 News 9 63° Salone Nautico- Le novità. Nerea Yacht ha una nuova ammiraglia: il NY40

22 Agosto 2023

63° Salone Nautico- Le novità. Nerea Yacht ha una nuova ammiraglia: il NY40

Nerea Yacht incarnando perfettamente lo spirito e l’idea di nautica del suo fondatore Dario Messina presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova la sua nuova ammiraglia: il NY40 che alle eleganti linee sviluppate dal cantiere in collaborazione con Alessio Battistini e Davide Bernardin dello studio IdeaItalia abbina le performance di una carena progettata da Zuccheri Yacht Design.

Lungo 12,189 metri fuori tutto e con un baglio massimo di 4 metri il nuovo NY40  è caratterizzato da una grande vivibilità che permette di ospitare anche 12 persone.

Tra le particolarità del nuovo NY40, tutto il ponte di coperta è impreziosito dalla disposizione in diagonale del teak, e il grande prendisole di poppa con schienale regolabile sotto il quale sia trova il garage del tender.

Il pozzetto, oltre al prendisole, comprende due tavolini con sedute che realizzano la zona pranzo servita da un mobile cucina attrezzato collocato alle spalle della postazione di guida sotto il T-top.

Gli interni del NY40 comprendono una cabina di prua e una dinette spaziosa che può essere trasformata in posto-letto. Nella seconda cabina di poppa i due letti singoli possono essere trasformati in un unico letto king size.

Il nuovo Nerea Yacht NY40 è motorizzato con due Yanmar 8LV370Z per una velocità massima di 38 nodi e una di crociera di 25 nodi.

nereayacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...