Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Mig Marine svela il suo 45HT

19 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Mig Marine svela il suo 45HT

Mig Marine presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il suo 45 HT, firmato dal designer Federico Fiorentino. Il Mig 45HT rappresenta la naturale evoluzione del motoscafo italiano molto diffuso alla fine degli Anni 90 e poi in qualche modo dimenticato e che ora Mig Marine ripropone colmando così un vuoto nella proposta del mercato.

Il nuovo Mig 45 HT abbina così il fascino senza tempo dell’open italiano con la praticità e la vivibilità di un layout walkaround, con sedute comode, protette e sicure, due ampi prendisole a poppa ed a prua, e un Hard Top grintoso e perfettamente integrato, che garantisce ampie zone ombreggiate.

Sotto coperta trovano spazio una cabina armatoriale in stile open space, comoda e luminosa con un ampio bagno con doccia separata ed una seconda cabina poppiera contraddistinta dalla possibilità di trasformare la configurazione in doppia con letti singoli o matrimoniale.

Da sottolineare sul Mig 45 la presenza di un garage con apertura diretta sull’acqua per un tender di più di 2 metri. Varo ed alaggio avvengono con l’ausilio della plancia idraulica. Motorizzazione previste: due EVO da 570 CV o due Volvo Penta da 650 Cv.

www.mig-marine.com

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...