Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Le ultime soluzioni motoristiche innovative di Punch  

13 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Le ultime soluzioni motoristiche innovative di Punch  

Sostenibilità ambientale e nuove ingegnerizzazioni sono al centro della presenza di Punch al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il Salone rappresenta un’importante vetrina per mostrare le ultime soluzioni motoristiche innovative di Punch, le quali offrono un’esperienza di navigazione ad alte prestazioni.

Una delle presenze di Punch è frutto della collaborazione con Castagnola Yacht  che espone il suo Heritage 9.9 US che monta due potenti propulsori Bukh da 500 Cv ingegnerizzati da Punch partendo da motori General Motors.

Altro elemento centrale di Punch è la sostenibilità dei motori, ottimizzati da Punch per l’impiego del combustibile HVO (Hydrotreated Vegetable Oil) con OXE Marine e Punch Torino che impegnati per un ulteriore sviluppo dei motori diesel fuoribordo.

Inoltre allo stand Punch vengono presentati il concept di motore marino, derivato dal motore GM 3,0 litri 6 cilindri che offre una potenza superiore a 300 CV, il fuoribordo OXE 200 diesel da 2.0 litri derivato da un’unità General Motors, marinizzato con una potenza di 200 CV.

Punch Hydrocells presenta un prototipo di una testata cilindri con iniezione diretta ad idrogeno mentre TO.TEM svela una nuova versione di LYNX, monopattino elettrico progettato e costruito in Italia. Inoltre, lo stand Punch ospiterà GM Marine, la divisione di General Motors.

www.punchtorino.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...