Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Invictus lancia l’Invictus TT420 Vogue White

28 Agosto 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Invictus lancia l’Invictus TT420 Vogue White

Ė candidato al Design Innovation Award, il premio istituito da Confindustria Nautica e dal I Saloni Nautici, organizzatore del Salone Nautico Internazionale di Genova, il nuovo Invictus TT420 nella speciale edizione Vogue White che il cantiere Invictus presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova.

L’Invictus TT420 (12,30 metri di lunghezza per 4,15 di baglio massimo) riprende gli stilemi del TT460 (vincitore del Design Innovation Award nel 2020), con la nuova livrea Vogue White, una colorazione in grado di esaltare sia le tonalità calde dell’hard-top Sunset Gold e delle sellerie Icy Cognac sottolinea la costante ricerca del Cantiere.

Tra le particolarità del TT420 l’hard top in carbonio,  il parabrezza integrale in cristallo, i comodi passavanti, la spiaggetta di poppa e la dinette a centro barca dove le murate possono (optional) essere dotate di terrazze abbattibili sul mare.

L’Invictus TT420 che può ospitare 12 persone offre poi un open space interno con divano a U trasformabile in matrimoniale, una cabina ospiti a poppa, un ampio locale bagno e un garage per tender da 2,10 metri. La motorizzazione  è composta da due Volvo Penta D6 da 440 Cv.

www.invictusyacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...