Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Il Solaris Power 52, il grande walkaround di Solaris Power

13 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Il Solaris Power 52, il grande walkaround di Solaris Power

Solaris Power presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova l’ultimo suo open: il Solaris Power 52 che porta la firma di uno degli studi più affermati nel settore delle imbarcazioni ad alte prestazioni: Victory Design guidato da Brunello Acampora.

Lungo 16,20 metri per 5 metri di baglio massimo il Solaris Power 52 si distingue per la carena con V profonda e prua stellata a garanzia di una navigazione morbida e per gli ampi spazi in coperta alla quale sia accede dalla beach area con tender lift.

Il pozzetto può essere declinato in tre varianti con diverse organizzazioni con il grande divano a C rivolto verso poppa, servito da un tavolo centrale e protetto dal T-top, che può essere sostituito da due sedute contrapposte o da un singolo divano.

Possibilità di personalizzazione anche negli interni con due configurazioni: con doppia cabina matrimoniale e cabina per l’equipaggio oppure tre cabine, due matrimoniali e una doppia. La motorizzazione può essere di due IPS 650 o due IPS 800 rispettivamente con  velocità massima di 30 e 24 nodi.

www.solarispower.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...