Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Il GR Sessantatre nuovo bespoke di Rizzardi

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Il GR Sessantatre nuovo bespoke di Rizzardi

Cucito su misura del cliente. Ė il nuovo GR Sessantatre che Rizzardi presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova con il particolare abbinamento ponte di coperta interamente in teak e colorazione dello scafo grigio metallizzato.

Il GR Sessantatre (la sigla GR è l’acronimo di Gianfranco Rizzardi, fondatore del cantiere) si ispira al periodo della Dolce Vita e al contempo rappresenta il giusto connubio tra doti marine, contenuti tecnologici e performance in linea con le caratteristiche dei grandi open Rizzardi di oggi.

Due le soluzioni per il tendalino parasole. Il Rizzardi GR Sessantatre può essere infatti allestito nella versione full open oppure nella versione con roll-bar. Il tendalino, manuale o elettrico è stato sviluppato in collaborazione con Opac. Motorizzato con due Man da 1300 Cv e montando eliche Rolla il GR Sessantatre raggiunge la velocità massima di 40 nodi.

rizzardiyachts.com

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...