Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Il GR Sessantatre nuovo bespoke di Rizzardi

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Il GR Sessantatre nuovo bespoke di Rizzardi

Cucito su misura del cliente. Ė il nuovo GR Sessantatre che Rizzardi presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova con il particolare abbinamento ponte di coperta interamente in teak e colorazione dello scafo grigio metallizzato.

Il GR Sessantatre (la sigla GR è l’acronimo di Gianfranco Rizzardi, fondatore del cantiere) si ispira al periodo della Dolce Vita e al contempo rappresenta il giusto connubio tra doti marine, contenuti tecnologici e performance in linea con le caratteristiche dei grandi open Rizzardi di oggi.

Due le soluzioni per il tendalino parasole. Il Rizzardi GR Sessantatre può essere infatti allestito nella versione full open oppure nella versione con roll-bar. Il tendalino, manuale o elettrico è stato sviluppato in collaborazione con Opac. Motorizzato con due Man da 1300 Cv e montando eliche Rolla il GR Sessantatre raggiunge la velocità massima di 40 nodi.

rizzardiyachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...