Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Gli ultracompatti avvolgifiocco FT Furler di Bamar

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Gli ultracompatti avvolgifiocco FT Furler di Bamar

Bamar presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova la nuova gamma di avvolgifiocco manuali Flat Tack Furler (FT Furler) caratterizzata dall’attacco di mura basso sul piano di coperta. La nuova serie FT Furler di Bamar è candidata al Design Innovation Award.

Il meccanismo di funzionamento della serie FT Furler mantiene invariato, rispetto alla gamma GFM Crociera, un sistema di rotolamento su sfere libere in Delrin (Ø 10) su piste in alluminio lavorato da pieno e anodizzato duro a spessore. Abbinati a questa nuova serie di tamburi troviamo la classica serie dei profili avvolgibili Bamar BMG 30 -40 -50 R.

Massima semplicità di funzionamento, leggerezza (tutti i prodotti Bamar, sono realizzati lavorando metalli nobili certificati con macchine a controllo numerico partendo da pieno), dimensioni ridotte e bassissima manutenzione, sono le caratteristiche della nuova serie FT Furler.

www.bamar.it

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...