Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Gli ultracompatti avvolgifiocco FT Furler di Bamar

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Gli ultracompatti avvolgifiocco FT Furler di Bamar

Bamar presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova la nuova gamma di avvolgifiocco manuali Flat Tack Furler (FT Furler) caratterizzata dall’attacco di mura basso sul piano di coperta. La nuova serie FT Furler di Bamar è candidata al Design Innovation Award.

Il meccanismo di funzionamento della serie FT Furler mantiene invariato, rispetto alla gamma GFM Crociera, un sistema di rotolamento su sfere libere in Delrin (Ø 10) su piste in alluminio lavorato da pieno e anodizzato duro a spessore. Abbinati a questa nuova serie di tamburi troviamo la classica serie dei profili avvolgibili Bamar BMG 30 -40 -50 R.

Massima semplicità di funzionamento, leggerezza (tutti i prodotti Bamar, sono realizzati lavorando metalli nobili certificati con macchine a controllo numerico partendo da pieno), dimensioni ridotte e bassissima manutenzione, sono le caratteristiche della nuova serie FT Furler.

www.bamar.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...