Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. FIM e Scatto con la bici da portare a bordo

15 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. FIM e Scatto con la bici da portare a bordo

Si chiama The One Regina è stata progettata da Scatto Italiano, atelier milanese della bicicletta su misura, in collaborazione con FIM|Fabbrica Italiana Motoscafi e viene presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova dal cantiere bergamasco.

Realizzata in una Limited Edition di 10 esemplari, The One Regina richiama nella grafica, nei colori e nei materiali l’elegante family feeling della novità 2024 di FIM|Fabbrica Italiana Motoscafi: il 440 Regina.

The One Regina, fa parte di The One Quick-Lock, ultima creazione di Scatto Italiano, ed è un’innovativa gamma di biciclette dotate del sistema di aggancio e sgancio Quick Lock, che permette di scindere la bicicletta in due parti completamente separate e stivarla in uno spazio di pochi cm all’interno di una valigetta customizzabile in alluminio.

The One Regina permetterà agli armatori del 440 Regina di visitare i punti di approdo in totale libertà e comodità, senza limitare gli spazi di bordo o accontentarsi di biciclette identificate come minibici con cerchi da 12 o 20 pollici.

www.fimotoscafi.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...