Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Esordio per il nuovo 1212 Ghost Air di Frauscher

15 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Esordio per il nuovo 1212 Ghost Air di Frauscher

Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli portano al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova l’ultimo modello di casa Frauscher: il 1212 Ghost Air che a livello di design segue le orme del precedente modello 1212 Ghost.

Tra le particolarità la postazione di guida e il pozzetto che offre un ampio spazio. Sottocoperta l’altezza è di 1,90 metri. Altri elementi in evidenza la cucina esterna laterale, completa di frigorifero, lavello e barbecue, e l’ampia zona lounge con il tavolo regolabile in altezza.

L’highlight del nuovo 1212 Ghost Air è il leggero T-Top in carbonio sopra la postazione di controllo. In alternativa, il cantiere offre una versione Bimini con telaio stivabile e sono inoltre disponibili elementi ombreggianti per la prua e la poppa che possono essere montati tramite pali – anch’essi in carbonio.

La motorizzazione è composta da due Mercruiser benzina da 430 hp oppure da due diesel Volvo Penta D6-440 con sterndrive e con un serbatoio da 850 litri, il 1212 Ghost Air ha un’autonomia di 300 miglia e può superare i 40 nodi.

www.nauticafeltrinelli.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...