Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Ecco Princess Y95 nuova ammiraglia Princess Yachts

25 Agosto 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Ecco Princess Y95 nuova ammiraglia Princess Yachts

Con i suoi 29,10 metri di lunghezza il nuovo Princess Y95 è l’ammiraglia della Classe Y di Princess Yachts che importatore Marine Group-Princess Italia porta alla ribalta del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova.  Firmato dallo studio inglese Olesinski e da Pininfarina il nuovo Princess Y95 si distingue per un nuovo livello di design e funzionalità.

Il nuovo Princess Y95 abbina grandi qualità marine grazie alla sua carena dotata di bulbo di prua che assicura una perfetta tenuta in mare a un profilo elegante sottolineato da lunge e ampie finestrature a scafo.

Un ampio garage e la plancetta multifunzionale a poppa sono altri elementi caratterizzante mentre negli interni, che con gli esterni offrono spazi abitativi paragonabili a quelli di imbarcazioni di maggiori dimensioni sono all’insegna del comfort con la cabina armatoriale a tutto baglio sul main deck. Per gli ospiti sono previste quattro cabine.

Inoltre il nuovo Princess Y95, grazie al suo innovativo layout e all’aumento dei volumi disponibili offerto dal nuovo design dello scafo dà la possibilità di organizzare numerose altre configurazioni degli spazi interni.

il nuovo Princess Y95 motorizzato con due MAN V12-2000 raggiunge la velocità massima di 25 nodi.

www.princessitalia.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...