Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Ecco il Dufour 41, grande cruiser di soli 12 metri di Dufour Yachts

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Ecco il Dufour 41, grande cruiser di soli 12 metri di Dufour Yachts

Un pozzetto grande come quello di imbarcazioni ben più grandi di 12 metri. Ė una delle tante caratteristiche del nuovo Dufour 41 che Dufour Yachts presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Lungo 12,75 metri per 4,30 di baglio massimo il Dufour 41, firmato da Umberto Felci, oltre al grande pozzetto offre volumi abbondanti e cabine spaziose.

Disponibile nelle versioni Adventure, Ocean e Performance, il Dufour 41 è declinabile in 4 differenti layout, nelle opzioni a 3 o 4 cabine e con 2 oppure 3 toilette.

In particolare nella versione a tre cabine, l’armatoriale è ampia e luminosa, con molte armadiature e bagno privato. Gli ospiti hanno a disposizione due cabine spaziose, ciascuna con bagno privato.

Nella versione a quattro cabine, il Dufour 41 può accogliere fino a dieci ospiti ed è l’unica sul mercato che in questo allestimento può offrire due vere cabine di prua con due letti da 145 cm e insonorizzazione tra le due cabine.

www.dufour-yachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...