Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Due new entry da Lomac

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Due new entry da Lomac

GranTurismo 14.0 X e Turismo 9.5. Sono le due novità che il cantiere milanese Lomac presenta in anteprima e in acqua al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova accanto a una serie di modelli top di gamma della propria produzione.

Il nuovo GranTurismo 14.0 X, ammiraglia della famiglia di battelli più esclusiva di Lomac, si rinnova nel layout per offrire una vivibilità ancora maggiore grazie a un generoso pozzetto e ai due camminamenti laterali che ottimizzano la circolazione a bordo. In pozzetto un grande tavolo centrale abbattibile con sedute per 8/10 persone e un ampio prendisole. A prua, un secondo prendisole. La motorizzazione prevista è di due XTO Yamaha da 450 Cv.

Il nuovo Turismo 9.5, come il fratello minore Turismo 7.0 anch’esso in esposizione ma a terra è caratterizzato da un design particolarmente sportivo e filante che strizza l’occhio ai battelli militari heavy duty. Offre performance, versatilità e ampi spazi a bordo. A poppa una dinette a U per 6/8 persone trasformabile in prendisole. Nuovo design anche per la consolle di guida che all’interno accoglie un vano bagno dove ripararsi in caso di maltempo. Motorizzazione: due Mercury da 300 Cv.

www.lomac.it

News dal Mercato