Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da Yamaha nuovi motori e package

13 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da Yamaha nuovi motori e package

Nuovi bolidi Yamaha al 63° salone Nautico Internazionale di Genova. La Casa giapponese porta infatti alla rassegna genovese con tutta la gamma dei suoi fuoribordo tra cui i nuovi bolidi della gamma PremiumXTO 450hp e 400 hp – e della serie High Power con i nuovi 200 e 150 cavalli.

Novità anche per le Waverunner 2024 con 9 modelli completamente rinnovati sulla base delle ultime tendenze tecnologiche, con colori più freschi, tonalità eleganti, dettagli suggestivi e un look dinamico.

Tra i package Capelli Empowered by Yamaha tre novità: il Tempest 900 Luxe che monterà due motori da 250 cavalli ciascuno, il Tempest 42 con una motorizzazione di due Yamaha XTO bianchi da 450 cavalli e il piccolo TE480 motorizzato 40 cavalli.

Tra i package anche la nuova Mia 20 motorizzata 40 cavalli, realizzata in esclusiva dal cantiere Mia Marine per il brand dei tre diapason e pensata per il divertimento di tutti.

www.yamaha-motor.eu/

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...