Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da Stingray con JST-30 tre mezzi nautici integrati

15 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da Stingray con JST-30 tre mezzi nautici integrati

La Start-up Nautica Stingray presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova un innovativo mezzo nautico nato per il commuting tra yacht e terra. Il suo nome: JST-30 ed è lungo 3 metri.

Realizzato con scafo e coperta in vetroresina, con i suoi tubolari pneumatici possiede una stabilità e una sicurezza inarrivabili per una qualsiasi moto d’acqua e il suo potente motore SEADOO ROTAX 900 idrogetto da 115 cavalli garantisce potenza per gestire il mare in qualunque condizione e potersi divertire sulle onde.

La sua carena a triplo strato è robusta, leggera e imbullonata alla coperta superiore in modo da rendere il mezzo totalmente impermeabile.

Il JST-30 è accessoriabile con portapacchi, con un sistema di trasporto della tavola da surf,  è omologato come natante e può navigare oltre il miglio dalla costa. Infine, il design molto compatto e il manubrio collassabile contiene l’altezza in un metro esatto per un facile stivaggio e trasporto.

www.stingraynautica.it

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...