Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità – Da Navico Group i quattro marchi top della navigazione, e non solo

11 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità – Da Navico Group i quattro marchi top della navigazione, e non solo

Navico Group porta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova tutte le novità dei suoi brand dedicati alla navigazione, B&G, Simrad Yachting, Lowrance e C-Map ai quali si aggiunge l’innovativo e rivoluzionario Fathom e-Power System per la gestione dell’energia a bordo.

Fathom e-Power System è un sistema completamente integrato che consente di stivare e fornire l’energia necessaria a bordo, convertire l’alimentazione generata dai motori Mercury (V10/V12) e monitorare e gestire, in un’ottica di efficientamento, ogni processo grazie alla combinazione delle potenti componenti offerte dai marchi leader del settore di Navico Group, tra cui Mastervolt, BEP, CZone, Ancor e Blue Sea.

Lowrance, dal 1957 sinonimo in tutto il mondo di elettronica per la pesca, propone il suo nuovo top di gamma, il chartplotter/fishfinder HDS PRO, capace di offrire connessione e controllo totali da prua a poppa, inclusi trolling motor, autopiloti, motori, radar, comunicazioni e connettività e il nuovo il live sonar ActiveTarget 2 e Active Imaging 3-in-1 HD. Sempre per il mondo della pesca, Lowrance durante il Salone propone Consulenze 1-2-1 di 15 minuti con i suoi gli Ambassador.

B&G, principale produttore mondiale di elettronica per la vela, espone il nuovissimo Zeus  S – chartplotter con un nuovo sistema operativo, nato con l’intento di massimizzare la facilità d’uso.

Infine Simrad Yachting presenta il nuovo display multifunzione NSX, l’ultima evoluzione di chartplotter e fishfinder per imbarcazioni a motore di fascia media della linea Simrad.

www.navico.com

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...