Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da G&G Rigging acciai brillanti con Rigg Cleaner Pro

12 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da G&G Rigging acciai brillanti con Rigg Cleaner Pro

Per la manutenzione di tutto l’acciaio inox a bordo G&G Rigging, azienda leader nel campo del rigging e dell’attrezzatura di coperta, presenta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rig Cleaner Pro, prodotto efficace e facile da applicare.

La confezione di Rig Cleaner Pro contiene infatti due prodotti nel pratico formato di 100 salviette per prodotto. Il Prodotto Disossidante, soluzione avanzata che agisce in modo fulmineo, rimuove completamente l’ossidazione superficiale dell’acciaio inox e in soli 2 minuti lo riporta alla lucentezza originale favorendo la formazione di una pellicola protettiva.

Il secondo prodotto di Rig Cleaner Pro, il Prodotto Neutralizzante, interrompe la reazione chimica attivata dal disossidante, stabilizzando l’acciaio e prolungandone la vita. Rig Cleaner Pro è, nella nautica e a terra, la soluzione definitiva per preservare e ripristinare la lucentezza e la resistenza dell’acciaio inox.

www.gegrigging.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...