Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da FIM|Fabbrica italiana Motoscafi il walk- around Regina 440

22 Agosto 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da FIM|Fabbrica italiana Motoscafi il walk- around Regina 440

FIM|Fabbrica italiana Motoscafi completa la sua gamma sportiva presentando in anteprima mondiale al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo Regina 440 che affianca gli altri modelli della collezione: il 470 e il 340.

Tra le particolarità del nuovo Regina 440 firmato da Alessandro Lottici dello studio Design aLOT (esterni) e da Arianna Bianchi e Silvia Capelli di LDI Design (interni) l’hard top di ispirazione automotive che protegge gli spazi esterni la cui chiusura o apertura può essere regolata mediana un sistema di lamette mobili in fibra di carbonio.

E sono sempre in fibra di carbonio riciclata e proveniente dal settore aeronautico (FMI è la prima azienda nautica a impiegare questo tipo di fibra di carbonio), sono i pannelli di rivestimento delle sovrastrutture del Regina 440 che tra le altre particolarità ha le terrazze abbattibili in pozzetto che si uniscono alla plancetta lif di poppa e alla passerella a scomparsa.

Dotato a prua di un ampio prendisole e di una  zona di ormeggio trasformabile in area relax e a poppa di un altrettanto ampio pozzetto con zona pranzo, mobile cucina  e plancia ben protetta, il nuovo Regina 440, offre sottocoperta una cucina, una dinette trasformabile a prua, due bagni con doccia separata, e a poppa una cabina armatoriale dai volumi sorprendenti per una barca di queste dimensioni.

www.fimotoscafi.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...