Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da Cantiere Mimì due nuovi Libeccio

2 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da Cantiere Mimì due nuovi Libeccio

Sono due le novità di Cantiere Mimì al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il Cantiere guidato da Domenico Senese amplia infatti la sua proposta di gozzi plananti con due nuovi modelli: il Libeccio 9.5 Classic, provvisto di timone a barra, e il Libeccio 11 Cabin New Version 2023.

Il Libeccio 9.5 Classic, frutto della collaborazione del Cantiere con Valerio Rivellini, nasce dal ritorno di interesse i quei modelli che richiamano la tradizione e quindi propone il timone a barra, un omaggio ai gozzi classici, al quale aggiunge nuove soluzioni che ampliano gli spazi esterni e interni.

Seconda novità di Cantiere Mimì alla rassegna genovese il Libeccio 11 Cabin New Version 2023. Si tratta della  rivisitazione dell’11 Cabin, un modello storico del Cantiere e primo gozzo della serie con tettuccio hard top. Molte le innovazioni: il pozzetto di poppa  allargato per offrire un ampio prendisole centrale, la cucina esterna e la zona relax di prua, con prendisole trasformabile in divanetto.

Sottocoperta il nuovo Libeccio 11 Cabin New Version 2023 può essere allestito con una cucina oppure una zona sofà e due cabine doppie: la matrimoniale con bagno separato e doppio ingresso, e una cabina doppia. Motorizzazione base: due Yanmar da 250 Cv per 30 nodi di velocità massima.

gozzimimi.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...